Lo studio

dottoressa Lepidi

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, la Dott.ssa Monica Lepidi  ha conseguito la Specializzazione in Oculistica con il massimo dei voti e la lode.
Dopo la formazione specialistica effettuata Istituto di Clinica Oculistica della facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Verona è stata assunta presso la Divisione Oculistica dell' Ospedale di Bolzano dove ha svolto la attività di dirigente medico di ruolo per 10 anni.
Alla fine del 1999, non essendo in quel tempo consentita la possibilità di avere la libera professione oltre all'attività ospedaliera fece la difficile scelta di dedicarsi interamente alla attività libero professionale e in particolare alla chirurgia refrattiva aggiornandosi continuamente in Italia e all'estero(Stati Uniti). I successi accumulati negli anni hanno premiato tale scelta e grande è la soddisfazione di accogliere pazienti che, provenienti dal resto d'Italia, con fiducia si affidano alle sue mani per abbandonare definitivamente l'uso di occhiali e lenti a contatto o risolvere problematiche complesse.

Docente al corso di laurea in ortottica e assistenza oftalmologica annesso alla facoltà di medicina e chirurgia "A.Gemelli " dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

Lo Studio è aperto dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:
lun - gio: 9:00 - 12:00 / 15:00 - 18:00
martedì orario continuato: 09:00 - 15:00
venerdì: 09:00 - 12:00
Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattarci ai nostri recapiti o visitate la sezione dedicata all’attività.

Share by: